Cartomanzia al telefono, business in crescita

Cartomanzia al telefono

Metodo di divinazione eseguito per lo più con l’ausilio delle carte, la cartomanzia è un servizio di cui, anche al giorno d’oggi, ci si serve spesso per scoprire il proprio futuro e per conoscere qualcosa in più in merito alla propria vita. Il principio di base della cartomanzia consiste nel consultare le carte – che si esprimono per lo più attraverso simboli ed immagini – allo scopo di rispondere ad alcune domande nello specifico, domande che possono riguardare la vita presente o futura, ma spesso anche quella passata.

Anche se di solito oggi si parla spesso di cartomanzia e tarocchi – sono sempre di più le persone che amano consultare un cartomante esperto al telefono – in realtà questo metodo di divinazione affonda le sue radici molto lontano nel tempo, in quanto, secondo la storia, addirittura esso era presente sin dal Medioevo. E proprio in questo periodo storico si inizia ad utilizzare le carte, pur però con metodi un po’ differenti rispetto a quelli affrontati dalla cartomanzia di oggi, come appunto la cartomanzia al telefono o nelle feste/fiere di paese.

Infatti, oggi, quando si decide di consultare un cartomante esperto al telefono oppure si chiede il consulto di una cartomante in una fiera o in una festa, si parte sempre dalla certezza e dalla consapevolezza che la cartomanzia moderna fa un uso specifico dei simboli e delle immagini, partendo da un principio molto importante ed essenziale, ovvero “Come sopra così sotto”, in cui si intende il sopra come mondo superiore, e il sotto come il mondo che ci circonda.

Cartomanzia al telefonoNella cartomanzia moderna, quindi, teniamo spesso in considerazione alcuni fattori esclusivi ed importanti, come appunto il fatto che le carte che il cartomante consulta ed interroga ci servano per lo più per indicare sì il futuro, ma attraverso dei metodi specifici, denominati l’uno metodo intuitivo e l’altro metodo sacrale. Il cartomante, interrogato dalla persona che vuole delle precise risposte alle sue domande, a sua volta interroga le carte e fornisce una descrizione delle conseguenze delle scelte effettuate, ed un suggerimento sul da farsi per il futuro. Il primo è chiamato, come abbiamo detto, metodo intuitivo, e serve per comprendere le conseguenze che le scelte attuali porteranno in atto; il secondo è invece chiamato metodo sacrale, e serve invece per comprendere come agire. Un metodo, quindi, che consente sia di scoprire cosa ci si potrebbe aspettare dal futuro, sia di analizzare sé stessi, le proprie scelte e le proprie azioni.

Grazie ad una sempre maggiore tecnologia, al giorno d’oggi è possibile anche consultare un cartomante esperto al telefono: la cartomanzia moderna sta diventando, infatti, ogni giorno che passa una importante metodologia per individuare aspetti e caratteristiche della nostra personalità e del nostro carattere e non è più vista come un metodo divinatorio da cui stare lontani. In poche parole, quindi, possiamo sostenere a ragion veduta che la cartomanzia moderna – che spesso si allontana da quello che siamo abituati a vedere nelle televendite e telepromozioni – rappresenti un metodo alternativo ma interessante e che stia letteralmente diventando un business in crescita.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *