Vinci Fido: prtecipa al concorso su facebook

partecipa al concorso

Fino a fine Giugno è possibile partecipare, in modo del tutto Gratuito,  al concorso su Facebook “VINCI FIDO”, seguendo queste semplici istruzioni:

  • Accedi a Facebook e cerca nella barra di ricerca la pagina “Fido Saliscale”;
  • Metti “MI PIACE” alla pagina Fido Saliscale;
  • CONDIVIDI il primo post che trovi sulla bacheca della pagina ( per condividere il post basta cliccare sopra al comando “condividi” che trovi scritto in grigio sotto l’immagine del post).
  • Clicca sul link http://saliscale.com/vinci-fido/ per registrarti e completare la procedura di partecipazione al concorso. (Leggi il regolamento completo sul sito).

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita: il fortunato vincitore verrà contattato privatamente e riceverà il premio direttamente a casa sua.

Perché tentare di vincere Fido Saliscale?

Fido è un saliscale cingolato elettrico che si arrampica sulle scale autonomamente permettendoti di trasportare pesi senza fare alcuna fatica.   Fido svolge la funzione di aiutare nel trasporto di carichi che pesano fino a 30 kg, sia sulle superficie piane che su e giù per le scale.

Fido è l’aiuto che hai sempre desiderato per svolgere quelle azioni che ti costano fatica o che ti rendono il lavoro più faticoso di quello che è.

partecipa al concorsoVediamo come!

Fido Saliscale unisce in un unico prodotto:

  • un saliscale elettrico per uso professionale e domestico.
  • un montascale per disabili o per chi ha problemi di deambulazione.

Prendiamo il caso di un professionista che, per esigenze lavorative, deve avere sempre con sé del materiale come ad esempio  un idraulico o un elettricista. Una cassetta degli attrezzi può arrivare a pesare fino a 30 kg e portarsela appresso ogni giorno per piani e piani di scale può rivelarsi un problema.

Fido Saliscale inoltre può essere utilizzato, da ognuno di noi, come portaspesa soprattutto se si vive in un palazzo con numerose rampe di scale da fare ogni volta. Non sarebbe comodo avere un aiuto nel portare le buste della spesa o le casette dell’acqua? Con Fido Saliscale puoi dire addio al mal di schiena e puoi addirittura prevenirlo!

Ma come nasce il saliscale elettrico più leggero al mondo?

Risponde a questa domanda il suo ideatore, Giancarlo Bonafè, titolare dell’azienda Mario snc, leader da oltre 20 anni nel settore dell’intralogistica:

In più di 20 anni di carriera ho aiutato circa 7000 aziende italiane a migliorare la loro efficienza lavorativa e la condizione di salute dei loro operai con i miei saliscale elettrici Mario. Mi sono chiesto: perché non farlo anche per le persone comuni? E cosi è nato Fido!

Fido Saliscale è l’aiuto che hai sempre desiderato, dotato di infinite potenzialità !

Perché non tentare la sorte e poterlo vincere?

“VINCI FIDO”, seguendo queste semplici istruzioni:

Vai sulla pagina Fido Saliscale e metti MI PIACE. CONDIVIDI il post del concorso che trovi in prima posizione sulla pagina e REGISTRATI al loro sito aziendale.

LA VITA E’ TUTTA UNA SALITA, MA CON FIDO SENTI MENO LA FATICA!

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *